Breaking News
Home > Guide e Consigli MakeUp > Recensione Magica CC Capelli Collistar

Recensione Magica CC Capelli Collistar

Ciao a tutte ragazze e ragazzi: oggi vi propongo un nuovo video: la review sulla Magica CC Capelli Collistar, la maschera riflessante con pigmenti colorati all’interno! Questa maschera per capelli è disponibile in varie colorazioni, io l’ho presa Castano Nocciola.

Mi ci sono trovata veramente bene, mi ha reso i capelli morbidissimi, profumati e lucenti, ma soprattutto ha donato dei riflessi tono su tono veramente evidenti. La prossima CC Capelli Collistar che però vorrei comprare la prenderò un tono più chiaro.

L’applicazione della Magica CC Capelli Collistar è semplicissima, basta lavare i vostri capelli con shampoo e balsamo, tamponarli e poi applicare CON I GUANTI in dotazione questa maschera (attenzione: macchia!). Applicatela come se fosse una normale maschera ma attente a non creare macchie di colore. Tenetela in posa dai 5 ai 15 minuti a seconda di quanto colore volete avere sui vostri capelli e poi risciacquate con tantissima acqua.

Le considerazioni che posso trarre sono del tutto positive: la Magica CC Capelli Collistar la promuovo a tutti gli effetti. Io l’ho comprata da Limoni ad un prezzo (con la carta fedeltà) di 12.99€, il prezzo pieno era di 15. Altrimenti è possibile anche acquistarla online in molti negozi.

Spero che questa review vi sia stata utile e alla prossima!

Solo su PrimoBio puoi acquistare la migliore cosmesi bio on-line!

About Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste, ho 20 anni ed ho appena concluso il percorso di studi al liceo classico. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Cosmoprof 2015

Cosmoprof 2015: La mia esperienza!

Sabato 21 Marzo ho avuto l’opportunità di andare al Cosmoprof 2015 di Bologna, una delle ...

concentrato nutriente viso Dermogold

Recensione Concentrato Nutriente Viso Dermogold

Un prodotto che non ho mai avuto modo di provare e che mi ha incuriosita ...