Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Palette Makeup Revolution: i dupes delle palette costose!
palette makeup revolution

Palette Makeup Revolution: i dupes delle palette costose!

Crescono ogni giorno di più i dupes delle varie palette costose e famose: sto parlando delle palette Makeup Revolution! Il brand ha creato dei dupes veramente ottimi a livello di scrivenza, durata e comodità del packaging. Per ora io ho comprato il dupe della Naked 3, ma vi sono altrettanti dupes veramente validi di altre palette.

iconic 1

Palette Makeup Revolution ICONIC 1

palette makeup revolution

Questo è il perfetto dupe della Naked 1. I colori sono identici, la scrivenza è ottima, non ho acquistato questa palette perché possiedo già quella di Urban Decay. Se siete in cerca di prodotti validi e che costano molto meno rispetto agli originali, questa è una validissima alternativa. Costa 4 sterline al posto dei 48 euro di Urban Decay.

Palette Makeup Revolution ICONIC 2

palette makeup revolution

Questo è invece il perfetto dupe della Naked 2. I colori sono estremamente uguali, scriventi, pratici da utilizzare. Anche in questo caso il costo è di 4 sterline al posto dei 48 euro di Urban Decay.

Palette Makeup Revolution ICONIC 3

palette makeup revolution

Ho fatto un articolo a riguardo che vi lascio qui. Sono rimasta sbalordita dalla qualità delle palette Makeup Revolution perché ho avuto modo di provarne due. Il dupe della Naked 3 è eccezionale, lo trovo davvero valido sotto ogni punto di vista. Costa 4 sterline al posto dei 48 euro di Urban Decay.

iconic 3

Palette Makeup Revolution I HEART CHOCOLATE

palette makeup revolution

Ulteriore dupe molto valido è questo, il dupe della Chocolate Bar di Too Faced. I colori sono identici, la differenza di prezzo è notevole: parliamo di 7.99 sterline al posto di 44.90 euro, il che è una enorme convenienza. Gli swatches sono davvero identici e fanno vedere quanto sia scrivente questa palette.

i heart chocolate

Palette Makeup Revolution COLOR CHAOS

palette makeup revolution

Ecco un altro dupe davvero valido, stiamo parlando del dupe della Electric Palette di Urban Decay. Costa 6 sterline al posto dei 45.90 euro di Urban Decay, e la Color Chaos non ha nulla da invidiarle. Un dupe fantastico se non volete spendere così tanto per una palette colorata e che non sapete se utilizzerete tutti i giorni.

Per ora sono queste palette Makeup Revolution ad essere dei fantastici dupe delle palette famose e costose, vi terrò aggiornate nel caso io trovassi altri dupe davvero validi sempre di questo marchio, perché ne vale la pena davvero. Intanto potete guardare tutte le palette sul sito ufficiale di Makeup Revolution.

Stay tuned, a presto!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …

  • makeupraimbow

    post utilissimo per compilare la mia lista di babbo natale:-) Ho già il dupe della chocolate bar e la amo!!!

    • Francesca Makeup-Me!

      Sono molto contenta che ti sia stato utile, un bacione! 🙂

  • Stavo giusto facendo delle ricerche per capire un po’ se queste palette sono buone o no! Certo è che i colori sembrano identici!!
    Mi sa che ne proverò una!!!

    Comunque sono di Trieste anch’io!!!:)