Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Migliori Siti Makeup Ecobio: tutte le alternative!
siti make up ecobio

Migliori Siti Makeup Ecobio: tutte le alternative!

Abbiamo sempre parlato di cosmetici in generale, ma oggi mi vorrei soffermare sui migliori siti makeup ecobio, perché davvero molte persone cercano di avvicinarsi a questo mondo naturale per i cosmetici, anche se a volte può essere difficile la scelta del sito su cui comprare. Oggi vedremo insieme quindi le migliori alternative per quanto riguarda questa tipologia di siti, su cui quindi potrete acquistare in totale sicurezza. Io a poco a poco sto cercando di avvicinarmi a questo mondo, e molte volte cerco di combinare prodotti “dannosi” a prodotti ecobio, perché in ogni caso costano molto e non ho questa necessità di applicare sulla pelle soltanto cose biologiche.

Partiamo subito con i siti makeup ecobio, e di tutti cercherò di dire le spese di spedizione per quanto possibile. Purtroppo è difficile stilare i marchi principali di prodotti ecobio, perché ve ne sono moltissimi in commercio e alcuni sono davvero poco conosciuti. Non c’è particolare distinzione tra i prodotti ecobio, ed è per questo che mi limiterò a menzionarne pochi per sito, perché tutti alla fin fine meritano un’occhiata.

SITI MAKEUP ECOBIO – SPESE DI SPEDIZIONE SOTTO I 5 EURO

siti make up ecobio

To Be Organic è un sito che rivende cosmetici ecobio, spedisce con SDA e GLS e le spedizioni ammontano a 3,40 euro. Tra i principali marchi troviamo Benecos, Lavera, Sante e Weleda.

Ecco un altro tra i siti make up ecobio che rivende prodotti come Alkemilla, La Saponaria, Neve Cosmetics, So’Bio Etic. Le spese di spedizione ammontano a 3.50 euro, e sopra i 39,90 euro di spesa sono gratuite.

siti make up ecobio

Su questo sito l’ordine minimo è di 20 euro e le spese di spedizione ammontano a 3,90 euro, sopra i 49,90 euro di spesa sono gratuite. Le principali marche sono Bjobj, Benecos, Khadi, Sante.

E’ un e-shop che rivende Akamuti, Alkemilla, Neve Cosmetics e Biofficina Toscana. Le spese di spedizione ammontano a 4 euro, sopra i 49 euro di spesa sono gratuite.

Il minimo di ordine è di 20 euro e le spese di spedizione ammontano a 4.99 euro, sopra i 40 euro di spesa sono gratuite. Rivende prodotti come Alkemilla, Coleur Caramel, La Saponaria e So’Bio Etic.

siti make up ecobio

E’ un sito che spedisce con Bartolini con spese di spedizione pari a 4.99 euro per ordini inferiori ai 59.90 euro. Rivende prodotti come Bioearth, Biofficina Toscana, Neve Cosmetics, Weleda.

SITI MAKEUP ECOBIO – SPESE DI SPEDIZIONE TRA 5 E 6 EURO

Spedisce per 5 euro tutti gli ordini al di sopra dei 350 grammi, sopra i 60 euro sono gratuite. Rivende prodotti come Acorelle, Brazilian, Khadi, Sante.

siti make up ecobio

E’ uno shop che spedisce per 5,70 euro con anche il servizio Pick&Pay. Rivende marche come Benecos, Biofficina Toscana, Khadi e Tangle Teezer.

Spese di spedizione che ammontano a 5,90 euro, gratuite per ordini superiori ai 59,90 euro. Troviamo marche come Neve Cosmetics, Akamuti, Biovera, Cupcake Organic.

siti make up ecobio

Ecco un altro tra i siti ecobio che vende per 5,90 euro di spedizioni marche come Avril, Eco Lips, Kobashi, Naturado.

Un altro shop molto famoso è Ecobelli che spedisce per 5,90 euro marche come Bema Cosmetici, Bioearth, Biofficina Toscana, Tea Natura.

Su questo sito è attualmente disponibile per tutte voi un codice sconto che prevede il 12% di sconto sul primo ordine effettuato, e vi basterà digitare nell’apposito campo il codice ECOBIO. Non lasciatevi scappare questa offerta!

siti make up ecobio

Spedisce in Italia e in Europa per 5,90 euro fino a un ordine di 59,90 euro. Si trovano marche come Antos, Bio Out, Iomiamo, Sinea.

Vi sono moltissimi altri siti makeup ecobio, ma questi sono i principali e soprattutto con spese di spedizione accessibili. Vi sono altri siti con spese di spedizione che ammontano a più di 7 euro e rivendono sempre gli stessi prodotti, quindi mi sono limitata a citare questi per via della convenienza.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

pietra ambra

Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!

Abbinare i colori ai propri gioielli artigianali rende il look ancora più particolare: sono questi …

  • PamelaD

    Io ho acquistato da http://www.bioalchemilla.it e mi sono trovata benissimo!

  • Teresa Bongioni

    Personalmente mi capita molto spesso di fare acquisti su sorgentenatura, lo conosci? Non è solo un sito di make up bio, ma ha anche tutta una serie di prodotti che riguardano l’alimentazione. Io mi sono trovata molto bene.