Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!
migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i siti più affidabili e i migliori, anche per quanto riguarda esperienze personali. Quasi tutti i siti che vi propongo sono Europei, ad eccezione di uno che però agevole tutte le clienti in fase di pagamento della dogana. Per ogni sito vi citerò le marche più rinomate e le spese di spedizione. Buon shopping a tutte!

migliori cosmetici

Makeup Revolution

In questo sito che rivende prodotti londinesi troverete dei fantastici dupe delle palette più famose, in particolare di Urban Decay e Too Faced! Il prezzo della spedizione è di 3 euro, ed è gratis con acquisti superiori a 30 euro con peso massimo di 2kg. Dopo ogni chilo aggiunto, la spedizione si alzerà di 5 euro.

BeautyLish

Migliori Siti Make up Online

BeautyLish è un fantastico sito che rivende molte marche di prodotti non disponibili in Italia, come le famosissime tinte di Jeffree Star, Anastasia, Sugarpill Cosmetics e molti molti altri. Spediscono ordini in tutta Italia con costi di spedizione di 10 dollari per ordini inferiori a 50 dollari, altrimenti sono gratuite. Non c’è il rischio di dogana in quanto queste vengono pagate all’interno del vostro ordine!

Cult Beauty

Cult Beauty è un sito inglese che rivende prodotti piuttosto selezionati e non intere linee di prodotti. Vi sono varie tipologie di spese di spedizione in base ai tempi che queste percorrono: circa 18 euro per 2/3 giorni lavorativi di spedizione, e circa 6 euro per quelle un po’ più lunghe. Per gli ordini dalle 50 sterline in su, le spese di spedizione sono gratuite. Essendo un sito inglese, non c’è alcun rischio di dogana.

Pink Panda

Pink Panda è una rivenditrice di brand come Nabla Cosmetics, Barry M, Sleek, Real Techniques, The Balm e molti altri marchi. Si può acquistare anche con PayPal ed i costi di spedizione sono di 4,90 euro per pagamenti con carta di credito/debito; 5,90 euro per pagamenti in contrassegno, e tutti gli acquisti superiori a 50 euro usufruiranno di spese gratuite.

Neve Cosmetics

migliori siti make up online

Neve Cosmetics è il rivenditore più famoso del trucco minerale in Italia ed è uno tra i migliori siti make up online, ha sede vicino a Torino e i loro prodotti sono davvero ottimi. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 60 euro, al di sotto non costano più di 6.90 euro.

Maquillalia

migliori siti make up online

Ottimo shop spagnolo dal quale ho fatto un ordine di recente, mandano anche delle caramelline gommose all’interno del pacco! Rivende prodotti come Essence, Makeup Revolution, The Balm, Zoeva. Le spese di spedizione ammontano a 4.99 euro.

Kosmetik4less

Ho fatto un articolo riguardo questo shop che vi linko qui. È un rivenditore tedesco che vende prodotti come Essence, Sigma, BH Cosmetics, Barry M, Real Techniques, The Balm a prezzi davvero bassi. È un sito da tenere d’occhio, le spese di spedizione ammontano a 6.90 euro.

BB Cream Shop

migliori siti make up online

Rivenditore di creme e BB Cream koreane, ottimi prodotti e sempre recensiti in modo positivo. Le spese di spedizione non superano i 10 euro.

Beautybay

migliori siti make up online

Sito inglese, vende marche come Stila, Too Faced, Urban Decay e Ciaté. Le spese di spedizioni per la modalità standard sono gratuite, mentre per il corriere espresso 9.95 sterline.

Asos

È un negozio sia di abbigliamento sia di beauty, e rivende prodotti come Clarisonic, Illamasqua, Nars. Le spese di spedizione sono gratuite.

Cocktail Cosmetics

migliori siti make up online

Tra i migliori siti make up online ecco Cockatail Cosmetics, dove potrete trovare prodotti come Lime Crime, NYX, Occ, Real Techniques. Unica pecca, le spese di spedizione ammontano a 10.80 euro.

Love Makeup

Anche in questo caso le spese di spedizione ammontano intorno ai 10.80 euro, ma i prodotti che si possono trovare sono Crown Brushes, Eve Pearl, NYX, Sigma.

Madame Cosmetics

migliori siti make up online

Negozio italiano, con sede a Napoli, che rivende prodotti come Sleek, NYX, Real Techniques, Beauty UK. Le spese di spedizione ammontano a 5.90 euro per il corriere espresso, ma variano in base al peso.

Fragrance Direct

Nuova scoperta, è un outlet di trucchi, dove molto spesso si trovano prodotti scontati, come NYX, Essie, Bourjois, Sally Hansen. Le spese di spedizione ammontano a 5.50 sterline. Davvero economico in linea generale.

Space NK

migliori siti make up online

Ultimo tra i migliori siti make up online ecco questo sito inglese che rivende prodotti come Laura Mercier, Hourglass, Lipstick Queen. Le spese di spedizione sono gratis sopra i 100 euro, altrimenti ammontano a 9.50 sterline.

migliori cosmetici

Ecco quindi i migliori siti make up online, per andare a visitare ogni negozio, vi basterà clickare sul nome dello store. Buon shopping a tutte!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

pietra ambra

Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!

Abbinare i colori ai propri gioielli artigianali rende il look ancora più particolare: sono questi …

  • Oddio.. le bb cream coreane mi fanno un po’ paura! :p le usi spesso? 🙂

    • Francesca Makeup-Me!

      Ciao! Le BB Cream “originali” sono coreane, e praticamente diciamo che le hanno inventate loro 🙂 è un sito molto affidabile in ogni caso, ma le BB Cream coreane sono proprio quelle vere al 100% 🙂

      • ah ecco 🙂 diciamo che ero preoccupata dal fatto che non passassero tutti i controlli europei etc… ma ho visto sul sito e (ovviamente, stupida me!!) se possono esportare in Italia, i controlli li fanno per forza :p e infatti il sito è di un esportatore che ha sede nei paesi bassi! Bello comunque, e le spese di spedizione sotto i 10 euro sono ottime! Post davvero utile, grazie!!

        • Francesca Makeup-Me!

          Sono molto contenta, un bacio!