Oggi vediamo insieme come utilizzare la matita bianca unghie, per riuscire ad avere una perfetta manicure senza troppi problemi e troppi difetti! La matita bianca unghie è davvero molto utile per la nostra manicure, che diventerà assolutamente più elegante e bella da vedere, curate.
Per prima cosa, bisogna limare le unghie in modo da ottenere la forma che più ci piace e che più ci sta meglio sulle mani, e dopo aver ottenuto la forma desiderata, è sempre bene applicare una base su tutte le unghie, per rendere le unghie più forti e sane.
A questo punto la matita bianca unghie viene in nostro soccorso per rendere al meglio l’estetica dell’unghia. Se volete ottenere un effetto curato ed elegante, puntate sulla manicure french, che può essere ricreata utilizzando uno smalto bianco oppure una matita bianca unghie, per facilitare tutta l’applicazione.
Se avete quindi a disposizione una matita bianca unghie, temperatela molto bene e andate ad utilizzarla sul retro delle unghie, così da mettere in risalto la lunetta bianca delle unghie in pochissimi attimi. Per fissare l’effetto potete applicare uno smalto top coat sia sull’unghia che sul retro dell’unghia. Avrete così una semplicissima french manicure durevole e molto elegante, e anche decisamente facile da ricreare.