Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Maschera allo yogurt: un alleato per la pelle spenta!
maschera allo yogurt 3

Maschera allo yogurt: un alleato per la pelle spenta!

Parliamo oggi di una maschera homemade per la cura del viso: ecco la maschera allo yogurt, un alleato per la pelle spenta e per la disidratazione. È una maschera dalla realizzazione semplicissima, ma davvero efficace. Lo yogurt aiuta molto a rinsavire la pelle grazie alle proprietà idratanti e rivitalizzanti.

maschera allo yogurt 3

La maschera allo yogurt può essere utilizzata anche insieme ad altri ingredienti, come il miele, l’olio di oliva o il succo d’arancia. È molto utile per far tornare alla propria pelle un aspetto fresco e riposato: vediamo come si realizza la maschera allo yogurt fai-da-te!

maschera allo yogurt 1

Per realizzare la maschera allo yogurt super idratante e levigante, avrete bisogno di: mezzo cucchiaino di miele, due cucchiaini di olio di oliva e due cucchiaini di yogurt. Vanno mescolati molto bene insieme, fino ad ottenere un composto omogeneo. Applicatela sul viso, e lasciatela agire per almeno 15 minuti.

maschera allo yogurt 3

Se invece volete una maschera rivitalizzante, allora vi servirà un vasetto di yogurt bianco da 125 grammi, e il succo di uno spicchio d’arancia. Questa maschera allo yogurt vi servirà per rivitalizzare il viso. Vi basterà applicare questo composto sul viso, lasciarlo per almeno 10 minuti, e sciacquare poi con acqua tiepida. Il risultato sarà fenomenale!

La maschera allo yogurt fai-da-te è uno dei metodi più efficaci ed economici che si utilizzano per rivitalizzare il viso, è un rimedio della nonna efficace generazione dopo generazione.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …