Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Makeup Natale 2014: tutte le collezioni più belle!
Makeup Natale 2014 Copertina

Makeup Natale 2014: tutte le collezioni più belle!

Il Makeup Natale 2014 è davvero molto ispirante e particolare rispetto a tutti gli altri mesi: Natale infatti è uno dei periodi in cui le case cosmetiche si sbizzarriscono di più per quanto riguarda collezioni e prodotti specifici pensati per le feste. Oggi ripercorreremo insieme tutte le più belle collezioni che sono uscite per questo Natale 2014, per darvi un’idea generale su tutti i prodotti di Makeup Natale 2014.

Makeup Natale 2014

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

Partiamo con il Makeup Natale 2014 da Nars, che per questo Natale ci ha proposto una collezione makeup in collaborazione con Chris Kabatsi, un designer molto famoso nell’arte astratta. Nars quindi ci propone una collezione molto completa con blush, matite labbra, una bellissima palette per le polveri viso, e molti altri prodotti ancora. Guerlain invece ci propone A Night At The Opera, una bellissima collezione dorata, che ha come punto principale la bellissima palette viso e occhi allo stratosferico prezzo di 90 dollari.

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

Restando nelle case cosmetiche più rinomate, in questo Makeup Natale 2014 troviamo anche Chanel, che con la sua collezione Plumes Precieuses ci fa impazzire con i toni dorati. Punto forte di questa collezione è il bellissimo illuminante con la trama a forma di camelia, uno dei prodotti più richiesti per questo Natale 2014. Dior invece, nella sua collezione Golden Tie, ci ha proposto delle palette molto sofisticare e originali, come la Couture Creations Palette, che contiene al suo interno davvero tutto il necessario per la creazione di un total look.

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

Passando a tutte le collezioni di Makeup Natale 2014 che ha proposto Mac Cosmetics, e sono veramente tante, diamo uno sguardo alla collezione Keepsakes, piena di cofanetti ed idee regalo per tutti i gusti: cofanetti ispirati al Natale, packaging super particolari fanno da padroni in questa collezione davvero molto elegante. Mac Cosmetics però si è distinta soprattutto nella collezione di Prabal Gurung, una serie di gioielli creati dallo stilista nepalese. Packaging dorati, colori accesi e molto inusuali sono i punti di forza di questa bellissima collezione.

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

Mac Cosmetics per questo Makeup Natale 2014 ci ha proposto anche Lightness of Being, una collezione che va un po’ fuori dalle righe rispetto a ciò che siamo abituate vedere per Natale: Mac infatti, per completare al meglio le sue proposte, punta tutto sui colori pastello, che sono da sempre stati una nuova rivoluzione nel campo del beauty. Trame molto particolari, rossetti molto tenui, smalti nude sono i punti di forza di questa magnifica collezione. Parlando invece di Kat Von D, come sappiamo bene, lei ha proposto una collezione fuori dal normale con la sua palette borchiata e i suoi rossetti super particolari anch’essi borchiati. Se amate il rock, questa collezione sarà perfetta per voi!

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

Tornando sul classico, Dior ha proposto una seconda collezione per il Makeup Natale 2014 che si chiama Golden Shock e che, come dice il nome stesso, fa dell’oro il suo punto principale. In questa collezione il packaging è davvero qualcosa di inusuale: si tratta di confezioni super eleganti tutte dorate e tutte tondeggianti, segno indimenticabile di Dior. Yves Saint Laurent invece ci propone la collezione Wildly Gold, con confezioni davvero molto particolari, più aggressive del solito. Non mancano tutte le palette tipiche di Yves Saint Laurent per gli occhi e guance: una collezione davvero particolare che punta molto sull’animalier.

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

È impossibile non parlare di Marc Jacobs e delle sue fantastiche palette che ogni anno ci stupiscono sempre di più per la loro pigmentazione: per questo Makeup Natale 2014 ci propone una palette dai toni del blu e verde, tanti rossetti dai toni più pazzi che esistano uniti in un unico cofanetto alla modica cifra di 250 dollari, e tanti altri prodotti. L’ultima collezione Mac Cosmetics si chiama Heirloom, ed è incentrata su packaging sgargianti, pigmenti ultra brillanti e blush intensissimi, una delle collezioni più belle che Mac abbia proposto per il Natale.

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

Givenchy nella sua Folie de Noirs ci propone invece una collezione Makeup Natale 2014 scintillante ma elegante, con una splendida palette dai toni molto cupi e scuri davvero bellissima. Anche il rossetto proposto in questa collezione, di un color prugna intenso con glitter, è davvero molto particolare, che risulta essere uno dei prodotti must have per la serata di Capodanno. Sulla stessa linea d’onda troviamo anche Lancome che in Parisienne Lights ritorna all’eleganza tipica del Natale con i suoi packaging essenziali, colori molto portabili e smalti dai colori classici ma mai fuori moda.

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

Concludendo questa meravigliosa rassegna di Makeup Natale 2014, parliamo di Essence che ci ha proposto una simpatica collezione Come To Town, con palette per gli occhi, set di smalti con colorazioni davvero molto suggestive per questo Natale e matite super metallizzate. Catrice invece in Feathered ci propone tonalità tra il prugna e il verde scuro, con packaging totalmente innovativi e molto suggestivi: ricordano le piume sulle passerelle che abbiamo visto nel periodo autunno-inverno. Questa è una delle collezioni low cost che vale davvero la pena andare a conoscere perché vi sono dei prodotti super interessanti.

Makeup Natale 2014Makeup Natale 2014

Anche Kiko, nella collezione Luxurious, punta tutto sull’eleganza dell’oro con confezioni essenziali e prodotti molto particolari sia per gli occhi che per il viso. Uno dei prodotti più belli è sicuramente il fondo dalle diverse tonalità di terra che dona al viso una luminosità davvero bellissima. Pupa invece nella collezione Snow Queen risulta essere molto simpatica e divertente con le palette che ha proposto per Natale: troviamo stelle, cristalli, orsi e addirittura conigli: una delle collezioni più innovative per questo Makeup Natale 2014!

Makeup Natale 2014

Ecco quindi tutte le più belle collezioni di Makeup Natale 2014 più suggestive e originali, che passano sia per prodotti high brand sia low cost, per tutte le tasche. Non sono le uniche collezioni uscite per questo Natale, ma sicuramente quelle di cui abbiamo parlato vi daranno un’idea generale sui prodotti che sono usciti per questo Natale. Idee regalo, regali per noi stesse: Natale è uno di quei momenti dove possiamo trovare il prodotto più bello dell’anno!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …

pietra ambra

Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!

Abbinare i colori ai propri gioielli artigianali rende il look ancora più particolare: sono questi …