Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Long bob: il taglio di capelli per l’autunno 2014!
long bob

Long bob: il taglio di capelli per l’autunno 2014!

L’autunno sta per arrivare e restiamo in tema di tendenze per l’autunno 2014 con questo nuovo taglio di capelli, il long bob. E’ un taglio comodo, perché non è né troppo lungo né troppo corto, elegante e molto bello da vedere. Il long bob in poche parole è un caschetto lungo che sfiora le spalle, è un look molto fresco, giovanile e molto comodo.

long bob

Il long bob è ideale per chi ha i capelli lisci, o leggermente mossi, per un look molto stravagante e bello. Con i capelli ricci non è l’ideale perché i ricci sono molto voluminosi e il risultato finale potrebbe non essere dei migliori. Il long bob è indicato come taglio non scalato e portato con una riga laterale o una frangetta lunga laterale.

long bob

Negli ultimi tempi, il long bob è stato leggermente modificato, tenendo la parte davanti più lunga della parte dietro: per l’autunno 2014 però non si mantiene questo trend, che viene completamente abolito. In alternativa, le sfumature di colore fanno da padrone.

long bob

L’ultimo anno ha fatto la sua comparsa lo shatush, la sfumatura di capelli più chiari, in contrasto con la cute dei capelli. Se invece non vi piace questa tipologia di colore, ma volete una tinta unica, preferite colori come il castano caldo.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …