Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Le migliori marche di Cosmetici Low Cost!
migliori-marche-cosmetici-low-cost-thumbs

Le migliori marche di Cosmetici Low Cost!

Molte volte è possibile trovare cosmetici validi anche a basso prezzo. In questo articolo voglio proporvi quelle che secondo me sono le migliori marche di cosmetici low cost, per spendere meno ma avere comunque un ottimo risultato.

Essence

essence

Marchio tedesco, è ormai diventata la marca low cost per eccellenza. Si trovano smalti, matite, mascara ad un prezzo veramente irrisorio, e se cercate bene la qualità di alcuni prodotti è veramente alta. La Essence è indirizzata ad un pubblico principalmente giovane, che è alle prime armi con il mondo del trucco. Questo marchio non è reperibile online, ma soltanto in negozi come Coin, Upim e Oviesse. Possiedo alcuni smalti e sono sufficientemente buoni.

Kiko

kiko

Forse uno dei brand di cosmetici più famosi in Italia, la Kiko offre una vastissima scelta di prodotti a prezzi sempre competitivi e di qualità ottima. Sono consigliatissimi gli smalti e gli ombretti. I cosmetici Kiko vengono venduti esclusivamente nei negozi monomarca Kiko e online sul sito ufficiale. Mi trovo benissimo con questo brand, i rossetti e gli smalti sono ottimi e durevoli.

Catrice

catrice

La Catrice nasce dallo stesso produttore di Essence. I loro prodotti migliori sono i rossetti a prezzi veramente bassi. Anche questo brand si trova in negozi come Coin, Upim e Oviesse. Gli smalti sono anch’essi di buona qualità.

Elf

elf

E’ un marchio reperibile solo online. E’ consigliata la Linea Studio di questo brand, che offre prodotti di alta qualità ad un prezzo molto basso. La Elf propone anche una linea di cosmetici minerali.

Zoeva

zoeva

Esclusivamente online, questo sito offre palette e set di pennelli ad un prezzo bassissimo e di qualità ottima. Sono famosissime le Palette 88 e 120 colori.

Fraulein 38

fraulein 38

Come il sito Zoeva, questa marca è reperibile soltanto online ed è rinomata per le palette e per i set di pennelli venduti a prezzi ottimali. Mi trovo benissimo con un set di pennelli comprato da questo sito, ottima qualità.

L’impressione generale di questi brand è positiva. Non serve comprare marchi che costano molto per ottenere un buon risultato, basta informarsi e prendere le cose migliori dei brand low cost.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

amazon prime day

Amazon Prime Day 2017: le migliori offerte makeup!

Articolo in continuo aggiornamento! Anche quest’anno è finalmente giunto il giorno dell’Amazon Prime Day, un …

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …