Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Cosmetici: Migliori Palette 2014!
migliori palette

Cosmetici: Migliori Palette 2014!

Natale sta arrivando, e con questa festività arrivano anche le migliori palette idee regalo per quanto riguarda i cosmetici. Natale è un periodo che diventa davvero un bellissimo spunto per chi non sa cosa comprare o cosa regalare, poiché i brand tendono a produrre le migliori palette dell’anno proprio in questo periodo.

Migliori Palette 2014

Oggi vedremo insieme quelle che secondo me sono le palette che meritano di essere viste, sognate e, perché no, comprate. Potrete trovare moltissimi spunti o moltissime idee per i vostri regali. Packaging particolari, colori esclusivi, palette tanto aspettate per tutto l’anno: è proprio questo il periodo in cui escono le migliori palette!

Urban Decay: Vice 3

migliori palette

Come prima tra le migliori palette per questa festività 2014 parliamo di Urban Decay: la palette che per prima posso consigliarvi perché l’ho acquistata anche io e mi ci sto trovando benissimo è sicuramente la palette Vice 3 di Urban Decay. È una palette bellissima, con colori davvero esclusivi e molto ricercati. Risulta essere una palette da tutti i giorni ma anche per le occasioni particolari, e non ho trovato mai una palette che accostasse questo genere di colori insieme. La trovo un regalo magnifico, nonostante il prezzo (49.90 euro) non sia così contenuto. Il packaging è solido, curato, mentre gli ombretti sono, come sempre, scriventi e bellissimi.

Urban Decay: Naked 2 Basics

migliori palette

Sempre in tema Urban Decay, se non sapete cosa acquistare o se volete fare un regalo e non volete sbagliare, è da citare assolutamente la nuovissima Naked 2 Basics. Questa mini-palette risulta un bellissimo compromesso sia per chi si trucca poco, sia per chi ha poco tempo la mattina. Colori matte, nude, e uno specchietto integrato. Una palette che non ha nulla da invidiare a marchi ancora più costosi! Il prezzo è comunque contenuto, poiché la qualità degli ombretti Urban Decay è sempre davvero molto alta. In alternativa, sempre tra le migliori palette per questo 2014, troviamo le tre palette Naked, che restano comunque uno spunto per molte idee regalo.

Too Faced: Everything Nice

migliori palette

Passiamo ad un altro high brand: Too Faced. Anche questo è un brand che adoro per la qualità dei cosmetici e per i packaging sempre molto curati e studiati. Too Faced studia molto bene le proposte per Natale, e proprio per questo vi citerò alcune delle migliori palette che questo brand ha prodotto per quest’anno. Una delle palette più belle è sicuramente la palette Everything Nice, che contiene non solo ombretti ma anche molti altri prodotti! Venti ombretti, mascara, bronzer, blush, pennelli e pochette: ecco tutto quello di cui avete bisogno. Con questa proposta regalo andrete sul sicuro, e il prezzo è ripagato dall’altissima qualità che Too Faced offre.

Too Faced: Sugar & Spice e Cat Eyes

migliori palettemigliori palette

Un’altra bellissima palette che può essere catalogata tra le migliori palette per questo Natale 2014 è di Too Faced, e sto parlando della Sugar & Spice, composta da dodici ombretti super pigmentati e il famosissimo mascara Better Than Sex. È una palette molto comoda, pratica, bella esteticamente e che può essere tranquillamente utilizzata come idea regalo, ma anche come autoregalo natalizio. La pochette in glitter oro e le colorazioni che spaziano da nude a colori intensi la rendono davvero un’ottima palette ed una simpatica soluzione per questo Natale 2014. Per restare in tema “palette piccole ma comode”, l’ultima che vi cito è la palette Cat Eyes: è bellissima e contiene ombretti matte e satinati, sia chiari che scuri, il tutto in una comodissima e piccola palette.

Kat Von D: Star Studded Eyeshadow Book

migliori palette

Kat Von D per questo Natale ha proposto una collezione tutta borchiata, super chic e trendy, e con questa ha presentato anche la bellissima Star Studded Eyeshadow Book, una bellissima palette stellata con 24 ombretti all’interno davvero rock e intensi. È una delle palette più originali e curate di questo Natale 2014, e anche più attese. I colori sono ben sfumabili, non vanno nella piega dell’occhio, sono sia opachi che shimmer. È una palette che viene definita completa per la varietà di colori che si trovano all’interno. Gli ombretti sono molto intensi e originali, ma non mancano anche le colorazioni più classiche e nude, quelle che non andranno mai fuori moda. È sicuramente una prodotto che rientra tra le migliori palette che sono state prodotte per questo Natale 2014.

Chanel: Les 5 Ombres

migliori palette

Parlando di un brand molto classico, non si può non citare Chanel, che nella sua collezione Plumes Precieuses ha proposto una sua tipica palette da cinque ombretti, sempre tutti in esclusiva e con un packaging elegante e sobrio. Nella palette di Chanel vengono proposte colorazioni bianche, grigie, scure ma anche dorate. Sono cinque ombretti scelti per chi si trucca con attenzione ed eleganza, che vogliono sempre essere alla moda e sotto i riflettori. Si tratta di un brand costoso per eccellenza, ma che merita di essere visto almeno negli stand per la bellezza che infondono. Chanel è uno di quei brand che, pur restando classici, non dimenticano mai di essere originali e apprezzati da chi li ama da sempre. Chanel è uno di quei brand che troveremo sempre nelle migliori palette per le festività.

Dior: Couture Creations

migliori palette

Dior, nella sua collezione Golden Tie, ha fatto davvero centro per questo Natale 2014. Con la palette Couture Creations ha fuso insieme la bellezza degli ombretti di Dior all’eleganza dei blush, dei rossetti e dei gloss. Gli ombretti, davvero molto eleganti e originali, sono sei e sono sia opachi che shimmer. Sono adatti ad essere utilizzati tutti i giorni, così come la cipria illuminante presente in questo bellissimo cofanetto e il blush rosa molto delicato. Questa magnifica palette è rinchiusa in una piccola pochette che la rende davvero ottima e originale come regalo, ma anche come auto regalo personale. Dior, nella stessa collezione, è uscita anche con la palette Couture Smokey Eye, che invece riprende i toni esclusivamente smokey in un unica piccola pochette: un regalo studiato, scelto e molto sexy. Entrambe rientrano comunque tra le migliori palette per questo Natale per la loro semplicità e bellezza.

Sephora: Color Festival e Chroma Color

migliori palette migliori palette

Sephora ha proposto invece due palette che sono davvero indicate come regali di Natale per eccellenza: racchiudono ogni prodotto che voi possiate solo immaginare e non solo! La stupenda palette Color Festival racchiude ben 72 ombretti, 18 eye-liner in crema, 28 glossa, 8 blush, 4 creme per labbra/guance, 2 specchi: insomma, c’è qualcos’altro che voi avreste voluto inserire? È una palette splendida per il prezzo che ha (39.90 euro), addirittura economica e stupirete chiunque se la regalerete! La palette Chroma Color, invece, contiene 54 ombretti, 12 matite occhi e un doppio pennello. Sono due palette con due esigenze diverse, ma che restano comunque i regali per Natale che risulteranno davvero molto apprezzati, sia per chi non sa cosa regalare, sia per chi non sa cosa farsi regalare. Entrambe sono due palette splendide che meritano un pensiero solo per la magnificenza delle loro confezioni e per questo sono assolutamente migliori palette.

Make Up For Ever: Studio Case e Make Up Station

migliori palette migliori palette

Make Up For Ever invece ha proposto uno Studio Case, una valigetta (in tutti i sensi) di prodotti cosmetici: dodici ombretti Artist Shadow e un Art Liner, il tutto contenuto in una bellissima valigetta chic! Il pezzo forte è, però, la Make Up Station. Si tratta di un cofanetto regalo per chi vuole sognare o per chi vuole spendere davvero molto ma ottenere prodotti validissimi. Parliamo di 250 euro, ma i prodotti contenuti all’interno sono: un Blush HD, il primer HD, la cipria HD, un Travel Mist e Fix Setting Spray, dodici ombretti Artist Shadow, una matita Aqua Eyes, un mascara Smokey Extravagant, l’Aqua Seal, l’illuminante Star Powder, due matite labbra Aqua Lip, due tinte labbra Aqua Rouge, un rossetto Rouge Artist, un glitter e ciglia finte. Non so davvero quali altri prodotti avrebbero potuto inserire perché è davvero una confezione da sogno e che non può che essere inserita tra le migliori palette per Natale 2014!

Nars: Laser Cut

migliori palette

Nars ha invece proposto una palette in formato miniatura nella sua collezione natalizia che si chiama Laser Cut. In questo piccolo e comodo set Nars ha unito tre ombretti, due blush e un gloss rosato. Gli ombretti sono molto particolari e sono nelle tonalità molto chiare per tutti i giorni, con un tocco di verde militare davvero originale, mentre un blush è il famosissimo Laguna. Sembra davvero un set per creare un total look veloce ma d’effetto, molto pratico e con l’altissima qualità dei prodotti Nars! È davvero una soluzione simpatica e molto particolare per chi non sa da che parte iniziare a truccarsi o cosa regalare senza commettere errori. Molte volte la comodità della palette è una parola chiave per trovare una tra le migliori palette per le festività.

Pupa: Crystal Big

migliori palette migliori palette

Anche Pupa ha proposto molte varianti di palette nella sua collezione Snow Queen e ce ne sono davvero per tutti i gusti: vi sono le piccole trousse a forma di cristallo di neve, deliziosi cofanetti a forma di diamante, e addirittura palette a forma di coniglio e orso. Pupa si è davvero sbizzarrita per questo Natale! Non mancano ovviamente le classiche palette come la palette Crystal Small, ed infine la Big. È proprio su questa palette Crystal Big che mi voglio soffermare, poiché tra tutte risulta quella più completa: una palette che contiene dodici ombretti dalle tonalità molto portabili, quattro fard, una terra, una cipria, due all over, due correttori, un mascara, una matita nera, un primer, 18 gloss e un pennello. È una delle migliori palette super completa e davvero molto elegante, ed il prezzo (39.90 euro) rispecchia assolutamente gli standard per questo che vi è contenuto all’interno.

Se avete in mente altre migliori palette e bellissime idee regalo non esitate a farmelo sapere, e le inserirò in questa lista da sogno! Questa sono soltanto alcune delle proposte dei brand, secondo me le più belle, che potete trovare nelle profumerie in questo periodo di festa. Urban Decay, Too Faced, Nars, Kat Von D, Pupa, Sephora, Make Up For Ever e i classici Dior e Chanel sono alcune tra le marche più famose di make-up, ma chiaramente non sono le uniche!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …

pietra ambra

Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!

Abbinare i colori ai propri gioielli artigianali rende il look ancora più particolare: sono questi …