Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Cosmetici Economici: Le Migliori Marche!
cosmetici economici

Cosmetici Economici: Le Migliori Marche!

Ciao ragazze! Quante volte vorremmo comprare dei prodotti di make-up, ma il prezzo ci frena perché troppo alto? Oggi vedremo insieme le migliori marche di cosmetici economici, in modo da combinare sia la qualità sia il prezzo.

cosmetici economici

Essence:

cosmetici economici

E’ la marca di cosmetici economici per eccellenza, troverete qualsiasi prodotto di make-up (smalti, matite, palette, ombretti…) ad un prezzo veramente contenuto. Non sempre tutti i prodotti sono validissimi, è sempre bene avere un’idea dei prodotti che si vogliono comprare. Moltissimi cosmetici però sono veramente ottimi e costano pochissimo. Marca consigliatissima, reperibile da Coin o Oviesse.

Kiko:

cosmetici economici

Famosissimo brand di cosmetici economici, anche Kiko ci propone molti prodotti super low cost e validissimi: consigliati gli smalti, le matite ed i rossetti. La qualità di questi prodotti è veramente alta, e sono disponibili o online o nei negozi monomarca Kiko.

Bella Oggi:

cosmetici economici

E’ un brand italiano che offre una vasta gamma di cosmetici e un paio di prodotti per la pelle. Gli smalti per unghie sono molto consigliati, ma anche altri vari prodotti.

Catrice:

cosmetici economici

Marca molto simile alla Essence, i suoi prodotti sono molto validi. I rossetti e le matite sono ottime, e il prezzo è bassissimo. Questi cosmetici economici sono disponibili anch’essi da Coin e Oviesse.

Elf:

cosmetici economici

Consigliatissima la linea studio di questa marca, soprattutto i pennelli. E’ disponibile anche una linea minerale, la qualità è veramente alta e il prezzo molto basso. Sono disponibili online sul sito ufficiale.

Fraulein 38:

cosmetici economici

Ottimo sito per i set di pennelli, esclusivamente online. Anche le palette di ombretti sono molto convenienti, e a volte potete trovare delle offerte che comprendono sia palette sia set di pennelli.

Astra:

cosmetici economici

Un’altra marca italiana di cosmetici economici disponibile in moltissimi negozi. Ottimi gli smalti, e il prezzo è veramente basso.

Debby:

cosmetici economici

Marca che deriva dalla Deborah Milano, molti prodotti sono veramente validi e il prezzo super basso. E’ una marca reperibile molto facilmente in tutti i negozi che trattano i marchi come Deborah, L’Oreal.

Zoeva:

cosmetici economici

Sito online che vende ottimi pennelli, sia singoli sia in set, ed ultimamente la qualità si è alzata veramente molto. Se volete comprare un primo set o comprare singoli pennelli a basso prezzo, è consigliatissimo.

Make Up Academy:

cosmetici economici

Marca esclusivamente online, ottima per qualsiasi prodotto ad un prezzo veramente bassissimo. Il sito è inglese e molte cose si possono trovare a 1£ o 2 £. Ho comprato alcune cose di questa marca di cosmetici economica e mi hanno veramente soddisfatta.

Wet ‘n Wilde:

cosmetici economici

Ecco un’altra marca di cosmetici economici reperibile nei negozi. Le palette di ombretti sono molto consigliate, così come tutti i prodotti. I prezzi sono veramente bassi.

Wjcon:

cosmetici economici

Ultima marca di cosmetici economici, anche questa disponibile in alcuni negozi. Molti sono i prodotti validi, ad un prezzo veramente low cost. Se vi capita di incontrare questa marca è indispensabile dare un’occhiata.

cosmetici economici

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

pietra ambra

Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!

Abbinare i colori ai propri gioielli artigianali rende il look ancora più particolare: sono questi …