Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Confronto Naked Basics e Naked2 Basics: troppo simili?
confronto naked basics

Confronto Naked Basics e Naked2 Basics: troppo simili?

Da qualche settimana è arrivata l’ufficializzazione da Urban Decay della piccola nuova Naked2 Basics, che ha fatto molto scalpore per la somiglianza con la Naked Basics originale: oggi vediamo insieme un confronto Naked Basics insieme alla Naked2 Basics, per vedere i colori da vicino e quali sono le differenze a livello visivo.

confronto naked basics

Partiamo con questo confronto Naked Basics parlando della confezione: ciò che cambia è solo la scritta, che nella Naked Basics era nera, mentre nella Naked2 Basics è color bianco/panna. In entrambe le palette troviamo uno specchietto, la compattezza, la praticità.

confronto naked basics
Sopra Naked Basics, sotto Naked2 Basics

Continuiamo con questo confronto Naked Basics parlando di colori degli ombretti. A dirla tutta sono abbastanza simili, ma se vogliamo analizzarle nel dettaglio, troviamo comunque alcune differenze. La Naked2 Basics porta in sé colori leggermente più scuri in generale, mentre nella Naked Basics troviamo almeno tre colori chiari che possono fungere da illuminanti sull’arcata sopracciliare. Nella Naked2 Basics non vi è un nero, ma un bellissimo color taupe scuro. Sinceramente tra le due preferisco la Naked2 Basics, in quanto il nero non lo uso spesso come colore, mentre tutti i marroncini della Naked2 Basics, che sono opachi, mi ispirano davvero tanto.

confronto naked basics
Sopra Naked Basics, sotto Naked2 Basics

In questa immagine si percepisce molto la differenza tra le due Naked Basics: la Naked Basics ha colori che tendono al sottotono caldo, mentre gli ombretti della Naked2 Basics hanno tonalità che tendono al sottotono freddo. La combinazione di entrambe le palette mi piace molto, ma personalmente, non possedendo nessuna delle due Naked Basics, preferisco la Naked2 Basics.

confronto naked basics

Concludendo quindi questo confronto Naked Basics, non ci resta altro che aspettare l’uscita della Naked2 Basics in Italia. Vi terrò aggiornate non appena avrò qualche notizia a riguardo!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …