Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Comprare Essence Online: Kosmetik4less!
comprare essence online

Comprare Essence Online: Kosmetik4less!

Il brand Essence da qualche anno è sempre più rinomato per i suoi prodotti low cost, e molte volte non riusciamo a trovare i prodotti che ci piacciono perché vanno a ruba: vi indico quindi come comprare Essence online, risparmiando qualcosina e magari trovando cose che non riuscite a trovare nei negozi fisici!

comprare essence online

Si chiama Kosmetik4less.de, è un negozio tedesco che vende non solo prodotti Essence ma anche altri brand, come BarryM, The Balm, Sleek, BeautyBlender, Real Tecniques, Sigma. Può risultare una alternativa molto utile se vi mettete d’accordo con altre amiche per comprare più cose in un solo ordine! I prodotti Essence nello shop online costano davvero poco, alcuni prezzi sono uguali a quelli degli stand, altri costano addirittura un po’ di meno.

comprare essence online

Sono reperibili anche prodotti di alcune collezioni vecchie, così come i loro best sellers. Le spese di spedizione sono di 6.90 euro, quindi proprio per questo è consigliabile fare ordini cumulativi, tenendo in considerazione anche altre marche presenti nello shop.

Secondo me è un’ottima alternativa comprare Essence online perché si spende davvero poco, si ha la certezza che i prodotti non vengano aperti (cosa che succede negli stand…) ed è anche molto comodo perché ricevete tutto comodamente a casa.

comprare essence online

Kosmetik4less.de è un sito tedesco, quindi a volte potreste trovare parole in tedesco, anche se potete impostare come lingua l’inglese, e da poco hanno introdotto anche l’italiano, nonostante alcune parole non siano state tradotte. Spediscono tramite corriere espresso e si può pagare anche con paypal, quindi tutto in estrema sicurezza.

Comprare Essence online può diventare molto comodo, chiamate le vostre amiche e provate a darci un’occhiata!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …