Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Color Mask Jungle Fever – Maschera Colorata per Capelli

Color Mask Jungle Fever – Maschera Colorata per Capelli

Ciao ragazze! Finalmente posso parlarvi della Color Mask Jungle Fever, la nuova maschera per capelli che all’interno contiene dei pigmenti colorati, che nutrono e colorano il capello per circa 5/6 lavaggi. Questo prodotto mi è stato inviato gentilmente da Jungle Fever, insieme a molti altri prodotti di cui vi fornirò la recensione a breve!

Jungle Fever mi ha inviato due tonalità di Color Mask: Rosso e Cioccolato. Ho potuto provare per almeno 5 volte la maschera color Rosso, non ho ancora avuto modo di vedere la tonalità Cioccolato all’azione. Ho sempre avuto una passione per i capelli rossi, o comunque per i riflessi rossi, per cui avere la possibilità di ricreare questo colore ogni volta che voglio è fantastico.

color mask jungle fever

Color Mask Jungle Fever

La caratteristica fondamentale di questo prodotto è la particolare struttura molecolare ed il suo pH che consente una elevata penetrazione del colore nel capello. Il prodotto esalta sia il colore naturale, sia crea effetti strong. La confezione è un flacone (stile sapone) con un dosatore in pompetta che si può richiudere.

jungle fever

La consistenza della Color Mask Jungle Fever è molto compatta, non è fluida e quando sta in posa non cola. Vi sono numerose nuance di questa linea che sono: Argento, Beige e Oro, Cioccolato, Caffé e Miele, Rosso, Bronzo e Viola. Vi spiego ora come funziona questo prodotto. All’interno della confezione sono presenti anche dei guanti, perché il colore che voi andrete a stendere macchia. Utilizzate anche una maglietta che potete sporcare senza alcun problema.

 

Effettuate il vostro abituale shampoo e balsamo, e poi tamponate i capelli. Quando i capelli sono umidi, indossate i guanti (presenti nella confezione) e stendete il prodotto sui vostri capelli aiutandovi con un pettine. Lasciate in posa il prodotto per 5/10 minuti a seconda dell’intensità che volete ottenere. Dopo che i minuti sono trascorsi, risciacquate con abbondante acqua tiepida i capelli.

color mask jungle fever

Quando sciacquerete i capelli, il colore scaricherà molto nella vasca, sia per quel lavaggio sia per i successivi 5 o 6. Io ho utilizzato solo il colore rosso, e nella vasca ha scaricato molto un colore rosa/fucsia per almeno 6 lavaggi. Mi raccomando, state molto attente quando stendete il prodotto sui capelli perché macchia sia la cute, sia il viso e le orecchie. Prestate molta attenzione! Una volta che i capelli saranno totalmente asciutti, non scaricheranno alcun tipo di colore né sul cuscino né sulle maglie.

Stendere la Color Mask Jungle Fever è semplicissimo, e non impiegherete più di 20 minuti in totale per effettuare il vostro nuovo look. Le prime volte ho tenuto per pochi minuti la maschera sui capelli per “paura” del colore che sarebbe uscito, e già con 5 minuti di posa il rosso era davvero stupefacente. Le volte successive ho cominciato a tenere il colore su per 6/7 minuti ed è risultato ancora più acceso. Non abbiate paura di osare perché non è niente di irrimediabile.

color mask jungle feverLa base di colore con cui sono partita è un castano medio, con dei riflessi un po’ ramati. La maschera ha donato subito una colorazione molto rossa, intensa e veramente naturale. Io la effettuo praticamente ogni 2 settimane per mantenere questo colore rosso che mi piace davvero molto. L’effetto scompare del tutto dopo 6 lavaggi, o anche più, perché i riflessi del colore che voi avrete fatto rimangono veramente a lungo.

jungle fever

I capelli risultano davvero morbidi e lucenti, e potrete mescolare tra di loro più nuances di Color Mask Jungle Fever. Non vedo l’ora di provare anche la maschera Cioccolato per vedere come si comporta sui miei capelli. Il mio voto è del tutto positivo per la Color Mask Jungle Fever, sono davvero soddisfatta del risultato ogni volta che applico questa maschera.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …