Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Color Changing Make Up – Il make up che si adatta!
color changing make up

Color Changing Make Up – Il make up che si adatta!

Il Color Changing Make Up è un look che potrete ricreare super esclusivo e sicuramente originale: questo perché tutto dipende dal pH della propria pelle. Esistono infatti molti prodotti che, a seconda del vostro pH, reagiscono in modo diverso e che quindi potranno dare un risultato unico sulla vostra pelle.

color changing make up

Vediamo alcuni prodotti per creare il vostro look super originale:

Per la base trucco stendete la L’Oreal CC Cream Nude Magique, sul viso ben idratato. Al di sopra applicate il Sephora Colour Adapt Blush direttamente dallo stick e poi opacizzate il tutto con la cipria Elf Tone Correcting Powder.

color changing make up

Per gli occhi andate a picchiettare il Bourjois Blush Exclusif sulla palpebra mobile, fino al grado di colore desiderato, e poi applicate il mascara a piacere.

color changing make up

Per il Color Changing Make Up sulle labbra stendete il Lip Paint di BarryM, che sembra verde, ma a contatto con le labbra risulterà di un color rosa/fucsia, con la consistenza di un balsamo. Per delineare il contorno labbra è consigliata una matita trasparente come la Kiko Invisible Lip Liner.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …