Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > BB Cream So Bio Etic: una base totalmente naturale!
bb cream so bio

BB Cream So Bio Etic: una base totalmente naturale!

Parliamo oggi di un prodotto che non vedo l’ora di provare, ovvero la BB Cream So Bio Etic, una base viso molto leggera e totalmente naturale. Credo che molte di voi ne abbiano sentito parlare per la sua qualità, e oggi vorrei parlarvene nel dettaglio in modo da potervi indirizzare su questo eventuale futuro acquisto. E’ una delle BB Cream bio più famose del web, in quanto molto spesso viene venduta solo online.

bb cream so bio

La BB Cream So Bio Etic, come dice il nome stesso, non è un fondotinta e quindi risulta essere un incrocio tra una crema idratante e una base colorata, che non appesantisce il viso e lo mantiene luminoso e leggero, idratante e leggermente coprente. Ho sentito veramente tante esperienze positive in merito a questo prodotto, e per questo sarà un prossimo acquisto anche piuttosto imminente, per poter indossare sulla pelle un prodotto naturale.

La BB Cream So Bio Etic è un prodotto 5 in 1, come viene descritta sulla sua scatola, in quanto unifica l’incarnato, idrata la pelle, la purifica, la protegge dagli agenti esterni ed ha un SPF 10. Risulta essere un prodotto dalla coprenza medio/alta nonostante non sia un fondotinta, copre e uniforma tutto l’incarnato in modo perfettamente naturale e ha una durata davvero alta. L’effetto quindi è molto naturale ma al contempo non invisibile sulla pelle, si nota una certa coprenza. Le colorazioni presenti di questa BB Cream So Bio Etic sono due e sono Beige Eclat e Beige Nude, quindi non abbiamo una vasta gamma di colorazioni, ma soltanto una per pelli chiare e una per pelli scure. Il prodotto contenuto all’interno è di 30ml e contiene ingredienti del tutto naturali.


bb cream so bio etic

Per chi fosse interessata lascio qui gli ingredienti della BB Cream So Bio Etic: Anthemis Nobilis Flower Water*, Aqua (Water), Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Coco-Caprylate/Caprate, Cocoglycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Hydrogenated Castor Oil, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Lauroyl Lysine, Zinc Oxide, Magnesium Sulfate, Sodium Chloride, Trihydroxystearin, Sodium Levulinate, Iris Germanica Root*, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder*, Parfum (Fragrance), Punica Granatum Seed Oil*, Aluminum Hydroxide, Sodium Benzoate, Bisabolol, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Undecylenate, Glycerin, Silica, Sodium Lauroyl Glutamate, Phytosphingosine, Lactic Acid, Lysine, Magnesium Chloride, Geraniol, Tocopherol, Citronellol, Rosmarinus Officinalis(Rosemary) Extract*. Può contenere: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 (IRON OXIDES), MICA, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES).

bb cream so bio etic

Il pregio di questo prodotto è che può essere utilizzato anche da chi ha una pelle problematica ed oleosa, infatti la coprenza impalpabile e la leggerezza di questo prodotto la rendono perfetta anche per questa tipologia di pelle. Può essere utilizzata anche da chi possiede una pelle mista o secca senza alcun problema. Vi sembrerà di applicare una crema idratante sul volto, senza sentirne la pesantezza ma comunque con quella coprenza ideale per rendere l’incarnato uniforme.

bb cream so bio etic

In definitiva, la BB Cream So Bio Etic è uno dei prodotti migliori in commercio per quanto riguarda la cura del viso, combina leggerezza e coprenza senza l’utilizzo di alcun tipo di silicone. Non vedo l’ora di provarla per dirvi la mia esperienza in prima persona! Il prezzo di questa BB Cream è di 13,20 euro, in questo momento in promozione a 12,80 euro e la potete acquistare su questo link! Non lasciatevi perdere questa occasione, per provare un prodotto bio veramente eccellente.

bb cream so bio etic

Un’altra variante di questo prodotto, sempre della So Bio, è la BB Cream So Bio Etic al Latte d’Asina, un altro cosmetico veramente eccellente ideato per chi ha pelli più mature e di tipologia mista, che idrata e rassoda la pelle al contempo, poiché risulta avere una texture leggermente più asciutta dell’altra BB Cream. La coprenza questa volta è leggermente minore rispetto all’altra BB Cream, lascia respirare il volto anche se lo colora leggermente. Questa volta le due colorazioni si chiamano Beige Lumiére e Beige Soyeux, il prodotto contenuto all’interno è di 40ml ed il prezzo è di 14,70 euro. La BB Cream So Bio potete acquistarla su questo link.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

pietra ambra

Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!

Abbinare i colori ai propri gioielli artigianali rende il look ancora più particolare: sono questi …