Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Abiti da sposa: il vestito giusto in stile beach!
abiti da sposa

Abiti da sposa: il vestito giusto in stile beach!

Per la prima volta iniziamo a parlare di vestiti, ma per farlo con originalità cominciamo da una categoria di abiti che non siamo sempre soliti vedere, e per questo mi piacerebbe molto trattarne nel mio blog. Parliamo infatti di abiti da sposa (wedding dresses), particolari vestiti da sposa che vengono appositamente studiati per la loro ariosità e luminosità, in modo da rendere magico il momento del matrimonio in una location a dir poco suggestiva. Oggi trascorreremo il tempo tra vestiti romantici, eleganti e che ogni donna sogna!

Innanzitutto bisogna ben capire l’idea di vestito che una persona ha un testa, ovvero quanto lo si vuole lungo, quanto strascico, il colore e ogni minimo dettaglio. Chiaramente, a seconda delle esigenze, il prezzo varierà molto, ma è sempre possibile trovare un vestito che venga incontro sia come costo sia come estetica.

abiti da sposa

Un materiale per eccellenza che esteticamente fa sempre molta scena negli abiti da sposa (wedding dresses) è sicuramente lo chiffon, che nella colorazione bianca dona tutta la sua luminosità. Con una lunghezza che va fino a toccare la punta del piedi, per intravedere giusto la punta della scarpa, questo è uno dei vestiti più basici che possiamo trovare, ma anche d’effetto. Inoltre è un vestito indicato per qualsiasi stagione, basta soltanto abbinarci un coprispalle bianco o una giacca bianca nel caso ci sia più fresco.

abiti da sposa

Molte donne invece ricercano i dettagli nel loro abito, e questo è il caso di un vestito con una particolarità sul retro, questo intreccio che ricorda un corpetto e che poi con un grande nastro cade giù fino alle caviglie. Anche in questo caso il materiale è chiffon però color avorio, mentre come lunghezza siamo sempre sotto ai piedi, ma in questo caso le scarpe non saranno visibili se non tirando su il vestito.

abiti da sposa

Per chi ricerca uno stile vintage di abiti da sposa (wedding dresses), esistono vestiti che riprendono molto questa tipologia di modello, con dettagli molto specifici oltre che accessori da abbinare che renderanno il tutto davvero perfetto. Una parte superiore in pizzo, con due spalline molto lunghe, mentre la parte inferiore di chiffon bianco che arriva fino alle punte dei piedi. Un modello molto particolare, che abbinato alla location della spiaggia può far risaltare davvero la bellezza del momento.

Ecco quindi alcuni modelli di abiti da sposa (wedding dresses) da cui si può prendere spunto per rendere il proprio matrimonio elegante, fresco, luminoso ma anche perché no vintage. La ricerca dei dettagli, degli accessori giusti e della pettinatura giusta renderanno poi il look totale davvero splendido, da principessa, che finalmente vivrà il sogno come una realtà. Per ogni altra informazione sui vestiti dei vostri sogni potete andare sul sito PickeDDresses.com!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …