Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!
pietra ambra

Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!

Abbinare i colori ai propri gioielli artigianali rende il look ancora più particolare: sono questi piccoli dettagli che fanno la differenza, che colpiscono e che restano impressi, ed oggi in particolare scopriremo insieme quali sono le sfumature ideali da combinare con la pietra ambra baltica. Questi gioielli artigianali dal colore dell’oro, con sfumature che cangianti gialle, arancioni e rosse, sono facilmente abbinabili ad un trucco che possa trarre i riflessi più particolari.

pietra ambra

L’ambra è una pietra davvero bella, che al suo interno contiene, come dicevamo, molte sfumature e luci. Oltre alla bellezza estetica, si dice che questa pietra abbia un influsso rilassante. Innanzitutto, se facciamo riferimento alla ruota dei colori complementari ci rendiamo subito conto che il colore complementare dell’arancione è l’azzurro, mentre le varie sfaccettature di rosso hanno come complementare il verde, e quindi sicuramente la pietra ambra verrà enfatizzata molto di più da una tipologia di occhi azzurri o verdi.

pietra ambrapietra ambra

Questi magnifica ambra baltica, in particolare, ha la particolarità di essere al contempo sia elegante sia moderna, e quindi ancora più facilmente abbinabile a look semplici ma d’effetto. Il colore caldo di questa pietra richiama assolutamente toni caldi anche nel make-up, come possono essere ombretti bronzo, oro, rame e rosa.

pietra ambrapietra ambra

L’importante, come per qualsiasi look elegante, è creare qualcosa che ci doni molta luminosità, freschezza e che sia in sintonia con tutto lo stile. Applicate su tutta la palpebra mobile un colore brillante, come per esempio uno champagne chiaro/oro, e sfumatelo verso la fine dell’occhio con un color bronzo. Nella piega dell’occhio andate ad applicare un bel color marrone biscotto caldo, per rendere il look più intenso. Corniciate l’occhio con una riga di eyeliner, mascara in grandi quantità ed il gioco è fatto. Sulle labbra, un must è il colore nude, che punti tutta l’attenzione sullo sguardo e sui vostri ciondoli ambra.

pietra ambra

Non è da sottovalutare poi la provenienza di questa pietra ambra, ed infatti è sempre un’ottima cosa informarsi sul negozio migliore dove effettuare il proprio acquisto, dove l’ambra è certificata e di alta qualità. Giallo Ambra è la prima boutique italiana online che in particolare si focalizza nei gioielli in ambra baltica naturale, tutti in argento 925. La particolarità estetica di questi gioielli artigianali è l’aspetto moderno e fashion, e questo lo rende un accessorio ideale per qualsiasi donna, elegante, giovane o matura che sia.

pietra ambra

Giallo Ambra offre gioielli fatti a mano e personalizzati, realizzati esclusivamente in ambra baltica. Le collane, anelli, bracciali e charms sono tutti caratterizzati da questo stile elegante ma al contempo moderno, e potrete ritrovare sia pietre in ambra baltica grezze sia pietre lavorate. Se volete fare un regalo a voi stesse, o a qualcuno di caro, questo potrebbe essere un pensiero davvero molto gradito.

Vi lascio qui il link della boutique Giallo Ambra, dove potrete scoprire con i vostri occhi tutti i gioielli in ambra baltica che sono proposti. Per qualsiasi altra informazione o curiosità, potete scrivere direttamente all’e-mail info@gialloambra.it, e seguire tutte le novità sulla loro pagina Facebook!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …